Servizi


La Cherchi Trasporti S.r.l., certificata ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007, ATTESTATION SQAS, certificato di eccellenza rilasciato da CERTIQUALITY, opera dal 1982 nel trasporto di merci per conto di terzi soprattutto in regime ADR, effettuando:

  • Trasporti Nazionali
  • Trasporti Internazionali
  • Trasporti chimici e petroliferi
  • Trasporto rifiuti (in ADR e non)
  • Trasporti alimentari a temperatura controllata

Svolge in particolare l’attività di trasporto prodotti petroliferi e chimici in regime ADR e non, prelevando qualunque tipo di prodotto chimico, petrolifero, combustibile o bituminoso, è attrezzata con silos e trattori stradali per il trasporto di cemento.

inoltre l’attività di trasporto di rifiuti pericolosi e non, recuperabili non pericolosi, recuperabili pericolosi, speciali, speciali pericolosi, si rivolge al mercato nazionale in quanto trasporta nelle tratte Sardegna-Continente-Sardegna.

Svolge inoltre l’attività di trasporto di prodotti alimentari in tutto il territorio regionale sardo, garantendo il servizio nel rispetto dei tempi di consegna concordati.

Mette a disposizione un ampio parco veicolare abilitato al trasporto in ADR, composto da trattori stradali, veicoli di ogni portata, semirimorchi per trasporti anche specifici, vasche tonde e quadre, cassoni scarrabili, cisterne fisse e scarrabili, in ferro e in acciaio inox, mono scomparto, a due e tre scomparti di varie capacità, con il quale, differenziando la sua offerta di trasporto, è in grado di soddisfare le svariate esigenze della clientela.

Gli automezzi sono muniti di pompe aspiranti, e possedono tutte le strumentazioni necessarie per l’allacciamento agli impianti industriali e tubazioni di ogni tipo per il carico e lo scarico di solventi e acidi.

Viene prestata la necessaria attenzione ai temi della sicurezza di tutti i soggetti coinvolti nel trasporto attraverso la partecipazione del personale, giovane e dinamico, a incontri di formazione/informazione sulla movimentazione delle merci pericolose e non, a seminari e a corsi sulle norme obbligatorie.

L’organizzazione aziendale si avvale, quindi, di personale altamente qualificato, quali autisti addetti ai trasporti di merci pericolose e rifiuti speciali, muniti di patentino A.D.R. e attestato di guida sicura BBS, formati professionalmente per intervenire ed affrontare le situazioni di emergenza.

Per il pronto intervento ecologico la società è convenzionata con la Re. Al. Service S.p.A. Impegna uguale efficienza nelle operazioni logistiche complementari al trasporto, curando oltre alla gestione dei carichi delle merci, il deposito e lo stoccaggio.

Attraverso la programmazione e la flessibilità aziendale, vengono adeguate le strutture e i mezzi alle mutevoli esigenze dei committenti; il parco veicolare è dotato di sistema satellitare per la tracciabilità completa dei singoli trasporti e assicura con primarie compagnie la responsabilità per le eventuali perdite e avarie delle merci trasportate e per il rischio ambientale, concordando con il committente eventuali aumenti di massimali adeguati al valore delle merci.

Coniugando competitività e rispetto per le normative e gli accordi contrattuali, la società raggiunge un fatturato di 5.000.000 di euro l’anno, e si ripromette di rendere i servizi ancora più competitivi nel rapporto qualità/prezzo.

La mission è specificamente rivolta a confermare e migliorare, in termini di efficacia ed efficienza, il sistema di gestione e controllo dei trasporti per garantire la totale conformità alle norme vigenti in materia di sicurezza.

Home - La Flotta - Servizi - Galleria - Certificazioni e Autorizzazioni - Politica Aziendale - Servizio Clienti - Chi Siamo - Dove Siamo - Contattaci - Area Riservata Area Riservata

CHERCHI TRASPORTI S.R.L. - Sede Legale: Via G. Pinna, 35 - 09039 - Villacidro
P.IVA: 02825720929